Nessun risultato
La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.
Per chi ama l'estate, le spiagge, il nuoto, il mare, le vacanze con il cane sono da sempre situazioni un po' complicate. Fortunatamente però, i tempi sono cambiati ed ormai è possibile frequentare tantissimi tratti di spiaggia in Italia accessibili ai nostri amici a quattro zampe.
Ci sono spiagge private che accettano i cani (di norma prediligono quelli a piccola taglia), ci sono strutture attrezzate totalmente dedicate a loro e spiagge libere e gratuite.
Nel 2018, San Bartolomeo al mare ho trovato un'ubicazione per una spiaggia libera totalmente dedicata ai cani, dove i nostri amici pelosi possono sgambettare e tuffarsi per un bagno con il loro padrone sull'arenile vicino alla foce del Torrente Steria.
A San Bartolomeo al Mare tra il porto ed il torrente, in un tratto recintato, con un ampio parcheggio subito a fianco e doccia comunale è sicuramente un luogo comodo, di facile accesso, che non disturba il contesto passeggiata-spiaggia-mare nel suo complesso.
Certo non è una super mega spiaggia ma per il Golfo Dianese, avere un piccolo tratto di arenile totalmente dedicato a loro è già un gran bel traguardo!
La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.