In una vita sempre più frenetica trovare del tempo per se stessi è senz’altro un ottimo modo per rigenerarsi.

Trovare un posto non molto lontano da casa, facile da raggiungere, improntato a collaborare con tutti i servizi necessari per il cliente è senza dubbio quello che ci serve.

Come raggiungere le Terme

La struttura si trova nel Comune di Diano Castello, raggiungibile in auto (Autostrada A10 tratto Genova-Ventimiglia con uscita a San Bartolomeo al mare – per chi arriva dal levante – Imperia Est per chi arriva da ponente) oppure scendendo alla nuova stazione ferroviaria Diano per poi farsi accompagnare alle Terme dal servizio Ape Calessino Dani Tour. Contattando Daniela e prendendo appuntamento si farà trovare in stazione all’ora concordata diversamente, in alternativa, il piazzale è sede del servizio Taxi.

Ecco quindi che in modo molto sereno siamo arrivate ad Eira Terme, dove Federica ci accoglierà alla Reception per poi accompagnarci all’interno della struttura dove ci aspettano: piscine, vasche, idromassaggio, solarium e tanto altro! Che meraviglia! 

Eira Terme - Fonte Battaglino

Eira Terme – Fonte Battaglino

Pernottamento e strutture ricettive

Avendo precedentemente prenotato, avremo già scelto la struttura ricettiva che più ci aggrada: il Golfo Dianese offre una vasta scelta tra Hotel, Residence, Case vacanze, Agriturismi, B&B, ecc. Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche!

Informazioni ed Accoglienza Turistica

Poi – grazie al nostro sito internet – potrete avere tutte le informazioni utili per il vostro soggiorno e se avete bisogno di qualche informazione in più potete contattarci telefonicamente, siamo il Vostro “personal information”.

Il territorio ovviamente offre Uffici di Informazione ed accoglienza turistica:

Diano Marina Piazza Dante Tel. 327.6292339

San Bartolomeo a mare Piazza XXV Aprile N° 1 – Tel. 0183. 417065

Cervo Piazza Santa Caterina N° 2 – Tel. 0183-408197

Terme – Portale turistico – Mare – Territorio – Servizi

Un tutt’uno collegato sinergicamente: tutto quello di cui hai bisogno per trascorrere una piacevole ed indimenticabile vacanza.

Grazie al nostro progetto un contenitore di informazioni mirate a soddisfare ogni necessità del turista che ha scelto il nostro bellissimo territorio.

Siamo in Italia, nella Regione Liguria, nella Riviera di Ponente, nella Riviera dei Fiori, in Provincia di Imperia, nel Golfo Dianese.

Eira Terme – Fonte Battaglino

Via Seuda, N° 5
Diano Castello (IM)

Tel. 0183. 493552
Cell. 377. 4903503